Amministrazione trasparente
- Transparency
- Servizi erogati
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Navigation
Servizi erogati
- Carta dei servizi per gli studenti con disabilità o DSA
-
L’università ha scelto di promuovere una cultura inclusiva, valorizzando l'eterogeneità e i punti di forza di ogni persona e investendo nella formazione superiore di ognuno tramite risorse e supporti diversificati.
I servizi offerti dal nostro Ateneo sono illustrati nella Carta dei Servizi.
- Carta dei servizi delle biblioteche
-
Le Biblioteche agiscono per un costante perfezionamento dei servizi offerti, analizzando i risultati raggiunti e prendendo in considerazione le richieste e le segnalazioni dell’utenza.
Per questo motivo la Carta dei servizi è in costante aggiornamento.
- Carta dei servizi relativi all'Ammissione ai corsi ad accesso programmato, alle Immatricolazioni e alla Stampa e Consegna delle pergamene
-
- Carta dei servizi relativi al Diritto allo Studio
-
- Carta dei servizi Job Placement
-
- Carta dei Servizi Master, corsi di perfezionamento e corsi di aggiornamento professionale
-
La Carta dei Servizi descrive i valori, le attività, i fattori di qualità e gli standard del Servizio Master, corsi di perfezionamento e di aggiornamento professionale e corsi di formazione continua
- Carta dei servizi per la Mobilità Studentesca Internazionale
-
- Carta dei servizi per l'Orientamento
-
- Carta dei servizi relativi agli Stage e ai Tirocini Curriculari
-
- Carta dei servizi relativi ai Sistemi Informativi e alle Tecnologie
-
- Carta dei servizi - Centro Piattaforme Tecnologiche
-
- CARTA DEI SERVIZI NIDO DI ATENEO ( COOP. L'INFANZIA )
-
- Class action
-
Per ogni ricorso:
- Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell'Amministrazione al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio;
- Sentenza di definizione del giudizio;
- Misure adottate in ottemperanza alla sentenza.
ATTUALMENTE NON CI SONO RICORSI PENDENTI.
- Costi contabilizzati - 2016-2017
-
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo, ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, art. 32, c. 2, lett. a).
- Costi contabilizzati - Anno 2018
-
- Costi contabilizzati - Anno 2019
-
- Soddisfazione utenti - Anno 2019
-
- Soddisfazione utenti - Anno 2018
-
- Statistiche di utilizzo dei sei servizi in rete
-