Password and login management
Recovery of university credentialsFAQ
- GIA - Procedura di aggiornamento dati personali
-
Questa procedura descrive come inserire o aggiornare l’indirizzo
mail personale e il numero di cellulare da utilizzare nelle
procedure di recupero Username o di reset della password GIA.
- GIA - Procedura di cambio password
-
Questa procedura descrive come cambiare la password personale per
le proprie credenziali GIA
- GIA - Procedura in caso di Username dimenticato
-
Questa procedura permette di recuperare lo username GIA assegnato, verificando l’identità dell’utente attraverso l’email personale o numero personale via sms per le seguenti categorie di utenti: Studenti,Personale TA, Personale Docente, Personale Esterno, Frequentatore o di Biblioteche.
- GIA - Procedura di reset Password con approvazione da parte del personale IT
-
Questa procedura descrive come resettare la propria password GIA attraverso l’approvazione dell’operazione da parte del personale tecnico
- GIA - Procedura di reset Password con approvazione via email privata
-
Questa procedura permette di recuperare lo username GIA assegnato, verificando l’identità dell’utente attraverso l’email personale o numero personale via email privata.
- GIA - Procedura di reset Password con approvazione via SMS
-
Questa procedura descrive come resettare la password personale
per le proprie credenziali GIA.
- Guest users are personnel working in / for our University for a short period or time, and requiring a limited access to our network or IT services. Guest users include: Visiting Professors, Visiting Students, external users attending to some kind of event organized by our University. The account is created directly by an internal person included in the "Ordinario" or "Associato" Professor position, or administrative managers.
FAQ
- GIA - Procedura di aggiornamento dati personali
-
Questa procedura descrive come inserire o aggiornare l’indirizzo
mail personale e il numero di cellulare da utilizzare nelle
procedure di recupero Username o di reset della password GIA.
- GIA - Procedura di cambio password
-
Questa procedura descrive come cambiare la password personale per
le proprie credenziali GIA
- GIA - Procedura in caso di Username dimenticato
-
Questa procedura permette di recuperare lo username GIA assegnato, verificando l’identità dell’utente attraverso l’email personale o numero personale via sms per le seguenti categorie di utenti: Studenti,Personale TA, Personale Docente, Personale Esterno, Frequentatore o di Biblioteche.
- GIA - Procedura di reset Password con approvazione da parte del personale IT
-
Questa procedura descrive come resettare la propria password GIA attraverso l’approvazione dell’operazione da parte del personale tecnico
- GIA - Procedura di reset Password con approvazione via email privata
-
Questa procedura permette di recuperare lo username GIA assegnato, verificando l’identità dell’utente attraverso l’email personale o numero personale via email privata.
- GIA - Procedura di reset Password con approvazione via SMS
-
Questa procedura descrive come resettare la password personale
per le proprie credenziali GIA.
- Guest users are personnel working in / for our University for a short period or time, and requiring a limited access to our network or IT services. Guest users include: Visiting Professors, Visiting Students, external users attending to some kind of event organized by our University. The account is created directly by an internal person included in the "Ordinario" or "Associato" Professor position, or administrative managers.
FAQ
- Guest users are personnel working in / for our University for a short period or time, and requiring a limited access to our network or IT services. Guest users include: Visiting Professors, Visiting Students, external users attending to some kind of event organized by our University. The account is created directly by an internal person included in the "Ordinario" or "Associato" Professor position, or administrative managers.
- External users are collaborators, relating to our personnel outside a formal job contract. As such, they require to access to our IT services or network for collaborative purposes,but they're not listed among the personnel in our website. Examples of external users include technical support personnel or students assigned to temporary support activities. To these users is granted wifi and vpn access. A mailbox with xxxx@collab.univr.it address, is granted on request to the relevant Department Manager.
- The Identity Management Portal provide the access to
- Password recovery / reset or account activation:
https://gia.univr.it/gia/forgotPassword.jsp - User name recovery: https://gia.univr.it/forgotUsername.jsp
- Password change or personal details editing: https://gia.univr.it/identity