Post laurea

Formazione dopo la laurea
Master

Master

Se sei un neo laureato o un laureato che intende rafforzare e ampliare le proprie conoscenze e competenze l’Università di Verona ti offre percorsi di alta specializzazione disciplinare e interdisciplinare che rispondono alle esigenze del mercato del lavoro.

Offerta master

Scuole di specializzazione dell'area medica

Le Scuole di Specializzazione sono corsi di studio universitari altamente professionalizzanti che hanno lo scopo di formare medici specialisti. 
Sono oltre 40 le Scuole di Specializzazione di area medica offerte dall'Ateneo di Verona.

Guarda l'offerta
Scuole di specializzazione dell'area medica

La Scuola di specializzazione per le professioni legali, istituita a partire dall'anno accademico 2001/02 in forza della apposita Convenzione stipulata fra le Università di Trento e di Verona, ha sede permanente presso entrambe le Università con uffici e strutture didattiche

Vai

Se sei un diplomato o un laureato in cerca di crescita professionale e aggiornamento continuo l’Università di Verona ti offre percorsi di alta formazione costruiti sulle esigenze di albi professionali, associazioni di categoria, enti pubblici, società private e aziende sanitarie.

Vai

Se sei un laureato l’Università di Verona ti offre percorsi costruiti per la formazione dei futuri insegnanti di scuola secondaria su posti comuni e di sostegno

Vai

Servizio Post Laurea

Informazioni e organizzazione dei corsi post laurea vai

Come iscriversi

Master e Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale

Per le scadenze fare riferimento alla scheda informativa presente nella pagina del singolo corso.
Si prenda visione delle Linee Guida per l'iscrizione al concorso di ammissione per i MASTER o per i CORSI DI PERFEZIONAMENTO.



 

Sulla piattaforma ESSE3, effettua la Registrazione online oppure Accedi (Login) se sei già in possesso di credenziali.

 Hai dimenticato le credenziali?

UDITORI:
Gli interessati all'iscrizione a singoli insegnamenti o in qualità di uditori, anziché utilizzare la procedura on line (passaggi 1 e 2) dovranno compilare il modulo cartaceo pubblicato nella pagina web del corso e inviarlo a segreteria.master@ateneo.univr.it. Successivamente alla pubblicazione della graduatoria, gli ammessi dovranno iscriversi tramite la procedura on line (passaggio 3).

Successivo