Gestione carriere studenti - Scienze motorie

Le procedure comuni a tutti i corsi di studio sono disponibili alla pagina SEGRETERIE STUDENTI

Segreteria studenti

La Segreteria Corsi di Studio Scienze motorie fornisce un servizio di supporto per tutti gli adempimenti amministrativi connessi alla carriera universitaria delle studentesse e degli studenti iscritti ai corsi di studio dell’Area di Scienze Motorie.

Come contattare la Segreteria Studenti: al numero unico 045 802 8010 e via e-mail → vedi box a lato.

Sportello didattica e carriere: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

Per fissare un appuntamento cliccare sul link: Prenota un appuntamento

Informazioni per appelli di esame, orario lezioni e aule, esami di laurea triennale e magistrale; compilazione del piano didattico, riconoscimento CFU, trasferimenti e ammissione ai corsi di Laurea/Laurea magistrale, ERASMUS triennale e magistrale.

Sportello Tirocini: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

Per fissare un appuntamento cliccare sul link: Prenota un appuntamento

NOTA STUDENTI ISCRITTI: è possibile gestire in autonomia molti aspetti della propria carriera, direttamente da MYUNIVR - per vedere tutti gli AVVISI e accedere ai servizi del proprio corso di studio - e/o mediante il programma ESSE3.

Per il pagamento delle tasse, per la domanda di borsa di studio, benefici e agevolazioni rivolgersi all'ufficio DIRITTO ALLO STUDIO

Servizio Inclusione e Accessibilità per studentesse e studenti con disabilità e disturbi specifici dell’apprendimento

→ Per tornare alle pagine dei corsi di studio, cliccare qui:  Corsi di Laurea e Laurea magistrale di Scienze Motorie – Scuola di Medicina e Chirurgia

Numero unico immatricolazioni e iscrizioni - 045 802 8000

Il numero unico immatricolazioni è attivo nel periodo estivo, in modo da fornire un riferimento univoco per ogni dubbio riguardo le iscrizioni ai corsi, le scadenze da rispettare e le procedure da seguire. Un team di tutor e di studentesse e studenti specializzati sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande. Per l'estate 2021, il numero unico sarà attivo a partire dal 28 giugno fino al 15 ottobre. Il servizio, disponibile dal lunedì al venerdì, è attivo ogni mattina dalle 9:00 alle 13:00, e il mercoledì anche nella fascia pomeridiana dalle 15:00 alle 17:00.

Sportello di orientamento

Certificazioni di carriera - Scienze Motorie
Compilazione del piano didattico - Scienze Motorie
Corsi liberi - Scienze motorie