Library Electronic Services
Polo- Libraries
- Library Electronic Services
- Head
- Silvia Trevenzoli
- Phone
- 045 8028026; 045 8028269
- sab@ateneo.univr.it
- Address
- Via Cantarane 24 - 37129 Verona
- URL
- https://univr.alma.exlibrisgroup.com/mng/login?institute=39UVR_INST&auth=SAML
Bibliographic research
Library services
Go
Go
Go
Library notices
Nessun avviso presente
Documents
- Statistiche del Sistema Bibliotecario di Ateneo per l’anno 2020
-
- Circolazione
- Confronto Circolazione 2019-2020
- Posseduto elettronico – banche dati, e-book, e-journals
- Posseduto fisico – monografie
- Posseduto fisico – titoli di periodici cartacei
- UNIVERSE, portale della ricerca bibliografica - sessioni
- Statistiche del Sistema Bibliotecario di Ateneo per l’anno 2019
-
- Circolazione
- Posseduto elettronico – banche dati, e-book, e-journals
- Posseduto fisico – monografie
- Posseduto fisico – titoli di periodici cartacei
- UNIVERSE, portale della ricerca bibliografica - sessioni
- Dati 2018 su UNIVERSE raccolti con Primo Analytics
-
Dati sull’utilizzo del portale per la ricerca integrata UNIVERSE raccolti con Primo Analytics dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018, elaborati in elenchi, tabelle e grafici con relativa spiegazione.
- Dati 2018 sull'OPAC Web raccolti con Google Analytics
-
Dati sull’utilizzo del Catalogo collettivo di Ateneo raccolti con Google Analytics dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018, elaborati in elenchi, tabelle e grafici con relativa spiegazione.
- Posseduto - Dati aggiornati al 31 dicembre 2018
-
Posseduto documentario del Sistema bibliotecario di Ateneo (dal 2005), delle due biblioteche centrali (dal 2005) e delle biblioteche dipartimentali / di centri / esterne (escluse quelle presenti in OPAC per la sola partecipazione al progetto JULIET e 'ferme' a quel periodo) dal 2008
- Circolazione - Dati aggiornati al 31 dicembre 2018
-
Circolazione, per le biblioteche che hanno attivato il modulo in Aleph
- Affluences - Guida per gli operatori
-
- Monitoraggio richieste da form
-
Statistiche giornaliere delle richieste pervenute dal form:
- n. volumi richiesti, suddivisi per biblioteca
- n. richieste inviate dagli utenti, suddivise per biblioteca
NB: il monitoraggio non considera le richieste pervenute tramite canali diversi dal form (ad esempio email inviate direttamente alla casella di posta del bibliotecario) e nemmeno le azioni effettuate in Alma
- Flusso di lavoro e form
-
- Procedura per i bibliotecari prenotanti (quelli che fissano l'appuntamento)
-
- Gestione degli appuntamenti con il calendario di Outlook
-
- Procedura per la gestione della quarantena dei libri
-
- Telelavoro - Domande e risposte su quesiti tecnici
-
- VPN - GlobalProtect - Accesso alle risorse fuori dalla rete di Ateneo
-
- VPN - Pulse Secure - Accesso alle risorse fuori dalla rete di Ateneo
-
- Accesso alle cartelle condivise SBA da casa
-
- Zoom
-