Meet the visiting. Supervised learning: un approccio alla previsione del rischio di fallimento bancario.

Speaker
James Ming Chen - Michigan State University

Date
Mar 26, 2025 - Time: 12.30

Il seminario sarà tenuto dal Prof. James Ming Chen (Michigan State University) sul tema: "Supervised learning: un approccio alla previsione del rischio di fallimento bancario” presso la Common room - stanza 2.42 - Polo Santa Marta.

I seminari di ricerca sono spazi riservati alla presentazione e discussione di lavori di ricerca e di nuove idee da parte dei docenti interni e dei visiting del DIMA. L’obiettivo principale è presentare progetti e condividere esperienze di ricerca che possano contribuire a sviluppare le conoscenze e nuove idee di ricerca.

I referenti responsabili dell’organizzazione sono i proff.ri Stefano Landi e Alex Sclip.

Il seminario rientra nel ciclo “meet the visiting” tenuto da ricercatori internazionali che vengono a lavorare per un periodo al DIMA. Tramite il seminario si dissemineranno i lavori e le idee di ricerca nell'ottica di una contaminazione inter settoriale e internazionale.

Data pubblicazione
Mar 17, 2025

Contact person
Giuseppina Chesini
Department
Management

ATTACHMENTS

seminario