Servizio di posta elettronica - laureati

Servizi
Il nuovo sistema di Posta Elettronica accessibile via myUnivr, fornito da Microsoft  sarà operativo dal giorno 13 dicembre 2018.
 
I parametri di configurazione per il nuovo sistema di posta elettronica sono riassunti nella scheda dei parametri; informazioni e istruzioni più estese sono consultabili a partire dai link presenti nella sottostante sezione Documenti disponibili.
 
Si ricordano brevemente alcune funzionalità del nuovo sistema:
  • Quote per le caselle a 50 GB
  • Gestione di Calendari personali o condivisi;
  • Gestione degli Impegni personali o condivisi;
  • Supporto completo per dispositivi mobile
Gli indirizzi delle caselle e l'accreditamento (login e password) continueranno ad essere gestiti dal sistema GIA (Gestione Identità di Ateneo), dettagli sono disponibili nella sottostante documentazione.
Per richieste di eventuali ulteriori informazioni non contemplate nella documentazione pubblicata, sarà possibile rivolgersi al supporto tecnico informatico della propria area di riferimento, i cui riferimenti sono reperibili nelle pagine web dei dipartimenti/scuole seguendo il percorso dal menù  "dipartimento" --> "organizzazione" --> "segreterie e strutture di servizio"

Documents

Regolamento per l'utilizzo della posta elettronica e internet
Parametri per la configurazione della posta elettronica Microsoft
Esportare le e-mail, agenda e contatti dal client ZIMBRA