Servizio del Medico Competente
- Organisation
- Servizio del Medico Competente
L’attuale Ufficio del Medico Competente dell’Università di Verona ha sede presso l’U.O.C. Medicina del Lavoro dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona -Policlinico Borgo Roma.
I Medici Competenti attualmente nominati dal Datore di Lavoro dell’Università sono:
- Prof. Stefano Porru, Coordinatore dei Medici Competenti, Responsabile della Sezione di Medicina del Lavoro - Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica – Università di Verona e Direttore dell’U.O.C. Medicina del Lavoro dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.
- Dott. Andrea Princivalle, Ricercatore presso la Sezione di Medicina del Lavoro - Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica – Università di Verona e Dirigente Medico presso l’U.O.C. Medicina del Lavoro dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.
A breve, sono previsti sviluppi sia nell’organizzazione che nella gestione dell’attività del Medico Competente.
Per informazioni e delucidazioni attinenti all’attività del Medico Competente (ad es. visite mediche preventive; periodiche; straordinarie; su richiesta del lavoratore/studente; al rientro post 60 gg di assenza consecutiva per malattia; per gravidanza e per usufruire del congedo oltre il 7° mese), si prega di contattare La Segreteria del Medico Competente al 045 8027421
- Responsabile
- Stefano Porru
- Sede
- Policlinico G.B. Rossi lotto B, P.le L.A.Scuro 10, Scala B, Piano 7°, Stanza 6 37134 Verona
- Telefono
- 045 802 7421-7422
- medico.competente@ateneo.univr.it