Programmazione Personale Tecnico-Amministrativo, Dirigenti e CEL, Sviluppo Organizzativo e Valutazione
- Organisation
- Human Resources
- Human Resources Planning and Development Group
- Programmazione Personale Tecnico-Amministrativo, Dirigenti e CEL, Sviluppo Organizzativo e Valutazione
- programmazione del Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo di ruolo e dei Collaboratori ed Esperti Linguistici
- elaborazione e analisi dei report sugli organici del personale
- analisi e progettazione organizzativa, analisi di work flow e conseguenti proposte di riassetto delle strutture
- monitoraggio delle funzioni, dei ruoli e dei livelli di responsabilità del personale dirigente e tecnico-amministrativo
- mappatura aggiornata delle posizioni organizzative e specialistiche del personale dirigente e tecnico-amministrativo
- predisposizione e gestione degli incarichi di responsabilità del Personale Dirigente e Tecnico Amministrativo
- monitoraggio, gestione ed aggiornamento dei sistemi di misurazione e valutazione della performance individuale
- monitoraggio, gestione ed aggiornamento dei sistemi di assegnazione e misurazione degli obiettivi individuali
- cura dell’analisi del gap di competenze professionali e proposta di interventi di formazione rivolti al personale dirigente e tecnico-amministrativo
- monitoraggio e misurazione della performance individuale relativa all'obbligo di formazione e aggiornamento del personale dirigente e tecnico-amministrativo
- monitoraggio e gestione dei punti organico di Ateneo per la programmazione del personale sulla piattaforma ministeriale Proper
- redazione delle delibere per gli Organi di Ateneo in materia di programmazione del Personale Dirigente, Tecnico Amministrativoe dei Collaboratori ed Esperti Linguistici
- Head
- Elisa Maizzi
- Address
- via dell’Artigliere 19 Verona
- Phone
- 0458028165
- ufficio.protocollo@pec.univr.it
Persone
Documents
Piano Formativo di Ateneo 2018-2019 2
Slide del corso sul Project management (dott. Pezzoni - luglio 2018) e del corso sulla gestione del tempo e delle riunioni (dott.ssa Lampreda - settembre/ottobre 2018).
- Slide Project management
-
- Slide Gestione del tempo e delle riunioni
-
Indicazioni per la gestione e la comunicazione dei progetti nel Project Management
- Manuale sulla gestione dei progetti a cura del dott. Roberto Pezzoni
-
- Allegati
-
- Manuale sulla comunicazione dei progetti a cura del prof. Lorenzo Carpanè
-
Atti organizzativi
- Decreto Direttoriale n. 1737/2023 Modifica della struttura organizzativa di Ateneo - 1 marzo 2023
-
Organigrammi
- Organigramma Centri
-
- Organigramma Dipartimenti
-
- Organigramma Sistema Bibliotecario di Ateneo
-
- Organigramma Struttura gestionale
-
Dirigenti
- D.M. MUR 21/10/2024
-
Decreto Ministeriale relativo ai criteri per la disciplina, da parte degli Atenei, della valutazione dei ricercatori a tempo determinato, in possesso dell'abilitazione scientifica nazionale, ai fini della chiamata nel ruolo di professore di seconda fascia