Adele Catalano

Adele Catalano

Technical-administrative staff Technical-administrative staff
Role
Funzionario amministrativo-gestionale
Email
adele.catalano@univr.it
Phone
+39 045 802 7461

Introduction

FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO-GESTIONALE

Attività attualmente svolte presso l’Area Contabilità di Medicina e Chirurgia – Direzione Amministrazione e Finanza:
  • Gestione dei ricavi (donazioni, contributi, entrate progetti), comprensiva di variazioni di budget per il Dipartimento di Medicina, Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica, LURM, ARC-Net e in supporto al Responsabile di Area, per il Dipartimento di Neuroscienze Biomedicina e Movimento, per il  Dipartimento di Scienze Chirurgiche Odontostomatologiche e Materno Infantili e per gli altri Centri, CERISM, CIRSAL, CPT, Scuole di Dottorato in Scienze della Vita e della Salute e Scuola di Medicina e chirurgia;
  • Gestione contabile dei progetti di ricerca, comprensiva di inserimento in procedura e variazioni di budget per il Dipartimento di Medicina, Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica, LURM, ARC-Net e in supporto al Responsabile di Area, per il Dipartimento di Neuroscienze Biomedicina e Movimento, per il Dipartimento di Scienze Chirurgiche Odontostomatologiche e Materno Infantili e Movimento e per gli altri Centri, CERISM, CIRSAL, CPT, Scuole di Dottorato in Scienze della Vita e della Salute e Scuola di Medicina e chirurgia;
  • Gestione dele fatture attive, comprensiva di registrazione, emissione, variazione di budget e incasso per il Dipartimento di Medicina, Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica, LURM, ARC-Net e in supporto al responsabile di Area, per il Dipartimento di Neuroscienze Biomedicina e Movimento,per il Dipartimento di Scienze Chirurgiche Odontostomatologiche e Materno Infantili e per gli altri Centri, CERISM, CIRSAL, CPT, Scuole di Dottorato in Scienze della Vita e della Salute e Scuola di Medicina e chirurgia;
  • Emissione degli ordinativi di incasso relativi ricavi di propria competenza, comprensiva di invio dell’ordine di incasso all’istituto cassiere e copertura sospeso per il Dipartimento di Medicina, Dipartimento di Diagnostica e Sanità Pubblica, LURM, ARC-Net e in supporto al responsabile di Area, per il Dipartimento di Neuroscienze Biomedicina e Movimento, per il  Dipartimento di Scienze Chirurgiche Odontostomatologiche e Materno Infantili e degli altri Centri, CERISM, CIRSAL, CPT, Scuole di Dottorato in Scienze della Vita e della Salute e Scuola di Medicina e Chirurgia;
Precedentemente nell’Area si è occupata  per tutti i Dipartimenti, Scuole e Centri dell’Area di:
  • Gestione dei ricavi (donazioni, contributi, entrate progetti), comprensiva di variazioni di budget;
  • Gestione contabile dei progetti di ricerca, comprensiva di inserimento in procedura e variazioni di budget;
  • Gestione delle fatture attive, comprensiva di registrazione, emissione, variazione di budget e incasso;
  • Emssione degli ordinativi di incasso relativi ai ricavi di propria competenza, comprensiva dell'invio dell'ordine di incasso all istituto cassiere e copertura sospeso;

       E inoltre:
 

  • Registrazione e liquidazione delle fatture passive e dei generici d’uscita, previa associazione all’ordine ed al Documento di Consegna bene o Erogazione servizio (DCE) per il Dipartimento di Medicina e il Centro ARC Net;
  • Emissione degli ordinativi di pagamento relativi ai costi di propria competenza, nonché della gestione dei pagamenti esteri non SEPA, comprensiva di invio dell’ordine di pagamento all’istituto cassiere e copertura sospeso per il Dipartimento di Medicina e  il Centro ARC- Net;
  • Gestione degli inventari, comprensiva di registrazione dei beni ed emissione dei buoni di carico – scarico per il Dipartimento di Medicina e il Centro ARC -Net ;