Gestione carriere studenti - Medicina e Chirurgia

Le procedure comuni a tutti i corsi di studio sono disponibili alla pagina SEGRETERIE STUDENTI

Segreteria studenti

Il servizio si rivolge a tutti studenti iscritti ai corsi di studio della Scuola di Medicina e Chirurgia (Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie) e comprende la documentazione utile per la gestione della carriera dello studente (rilascio certificati, pagamento tasse, passaggio ad un altro corso dell'Ateneo, trasferimento ad anni successivi al primo da e per altro Ateneo, richiesta riconoscimento crediti carriera pregressa, domanda di laurea, rinuncia agli studi, sospensione/ripresa degli studi).
Nella sezione MYUNIVR è possibile gestire online i seguenti servizi di carriera:

Ulteriori servizi

Servizio didattica

Per informazioni sulla didattica è necessario far riferimento alle segreterie didattiche: (bacheca avvisi del CdS, offerta formativa e piano didattico, calendario didattico, orario delle lezioni, calendario esami, tirocini, regolamenti didattici, organi collegiali...)

• didattica.medicina@ateneo.univr.it --> per info su  organizzazione della didattica del orso di laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia  (appelli d'esame, orario delle lezioni, tirocini, corsi elettivi ..)
  • presidenza.odontoiatria@ateneo.univr.it -> per info su  organizzazione della didattica del corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria (appelli d'esame, orario delle lezioni, tirocini, corsi elettivi..)

Ammissione ad anni successivi al primo - Medicina
Attività didattiche elettive (ADE)
Compilazione del piano didattico - Medicina
Domanda di laurea: scadenzario e adempimenti amministrativi - Medicina
Erasmus+ e altre esperienze all’estero - Area medica
International Incoming students (Medicine)