Gestione carriere studenti - Scienze motorie

Servizi

Segreteria studenti

La Segreteria supporta gli iscritti ai corsi di studio di Scienze Motorie negli adempimenti amministrativi e nelle procedure più complesse della carriera universitaria, mentre molti altri aspetti più ordinari possono essere gestiti in autonomia dagli studenti direttamente da MYUNIVR e con il programma ESSE3.

Numero Unico Orientamento: Il team di operatori e studenti tutor è a disposizione di future studentesse e studenti al numero telefonico 045 802 8000, per fornire informazioni sull'offerta formativa e sui servizi dell'Ateneo. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

Servizi

Le informazioni riguardo le procedure comuni a tutti i corsi di studio sono disponibili alla pagina SEGRETERIE STUDENTINella sezione a fondo pagina i SERVIZI e le informazioni specifiche per gli studenti iscritti ai corsi di studio di Scienze motorie.

Altri Servizi:

Diritto allo studio  per informazioni su tasse, borsa di studio, benefici e agevolazioni

Servizio Inclusione e Accessibilità per studentesse e studenti con disabilità e disturbi specifici dell’apprendimento.

Sportello di orientamento  per le scuole e i futuri studenti, per il servizio di tutorato

Come contattare la Segreteria Corsi di Studio Scienze motorie: chiamando il numero unico 045 802 8010 oppure inviando un messaggio all'indirizzo e-mail → vedi box a lato.

Sportello didattica e carriere: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13:  Informazioni per appelli di esame, orario lezioni e aule, esami di laurea triennale e magistrale; compilazione del piano didattico, riconoscimento CFU, trasferimenti e ammissione ai corsi di Laurea/Laurea magistrale, ERASMUS triennale e magistrale. 

Sportello Tirocini: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 

→ Per tornare alle pagine dei corsi di studio, cliccare qui:  Corsi di Laurea e Laurea magistrale di Scienze Motorie – Facoltà di Medicina e Chirurgia

Documenti

Trasferimento ad altro Ateneo - modulistica