Gestione carriere studenti - Medicina e Chirurgia

NUMERO UNICO IMMATRICOLAZIONI E ISCRIZIONI - 045 802 8000
Il numero unico immatricolazioni è attivo nel periodo estivo, in modo da fornire un riferimento univoco per ogni dubbio riguardo le iscrizioni ai corsi, le scadenze da rispettare e le procedure da seguire. Un team di tutor e di studentesse e studenti specializzati sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Per l'estate 2021, il numero unico sarà attivo a partire dal 28 giugno fino al 15 ottobre. Il servizio, disponibile dal lunedì al venerdì, è attivo ogni mattina dalle 9:00 alle 13:00, e il mercoledì anche nella fascia pomeridiana 15:00-17:00.
Sportello di orientamento: https://www.univr.it/it/i-nostri-servizi/futuri-studenti/orientamento-e-tutorato/sportello-di-orientamento

SERVIZIO DI CARRIERA STUDENTI:

Il servizio si rivolge a tutti studenti iscritti ai corsi di studio della Scuola di Medicina e Chirurgia (Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie) e comprende la documentazione utile per la gestione della carriera dello studente (rilascio certificati, pagamento tasse, passaggio ad un altro corso dell'Ateneo, trasferimento ad anni successivi al primo da e per altro Ateneo, richiesta riconoscimento crediti carriera pregressa, domanda di laurea, rinuncia agli studi, sospensione/ripresa degli studi).
Nella sezione MYUNIVR è possibile gestire online i seguenti servizi di carriera:
Ulteriori servizi:

SERVIZIO DIDATTICA

Per informazioni sulla didattica è necessario far riferimento alle segreterie didattiche: (bacheca avvisi del CdS, offerta formativa e piano didattico, calendario didattico, orario delle lezioni, calendario esami, tirocini, regolamenti didattici, organi collegiali...)

didattica.medicina@ateneo.univr.it --> per info su  organizzazione della didattica del orso di laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia  (appelli d'esame, orario delle lezioni, tirocini, corsi elettivi ..)

presidenza.odontoiatria@ateneo.univr.it -> per info su  organizzazione della didattica del corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e Protesi Dentaria (appelli d'esame, orario delle lezioni, tirocini, corsi elettivi..)

Opzioni (cambio di ordinamento)
Possibilità di iscrizione Part time
Rilascio certificazioni
Tutorato studenti
Riconoscimento crediti acquisiti da una carriera pregressa
PROCEDURA DI RICHIESTA DI DUPLICATO BADGE (solo per studenti immatricolati prima dell'a.a. 2020/2021) AVVISI