Tecnica Gare-Acquisti e Logistica

La Direzione Tecnica Gare-Acquisti e Logistica presidia lo sviluppo dell’edilizia, curando le connessioni tra l’aspetto costruttivo, l’aspetto manutentivo delle opere realizzate, nonché molteplici servizi logistici funzionali all’utilizzo ed alla corretta gestione delle attività dell’Ateneo.
Coordina la redazione e l’aggiornamento del piano edilizio di Ateneo tenendo conto delle priorità degli interventi.
Presidia politiche unitarie di acquisto di beni e servizi per l’Ateneo e gestisce le procedure d’appalto sia di competenza della Direzione, sia richieste da altre Direzioni e Centri di responsabilità (Dipartimenti, Scuole e Centri).

La Struttura si avvale di cinque funzioni mirate a loro volta sostenute da un supporto tecnico contabile a loro dedicato e fornito dall’U.O. Segreteria di Direzione e supporto budget:

• Gare

Eleonora Guarnieri
Monica Zorzi
Collaboratore esterno

Elenco degli Operatori Economici dell’Università di Verona.
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO PARI O SUP A 40.000 IVA ESCLUSA
PATRIMONIO IMMOBILIARE
Affidamenti diretti - FAC-SIMILI