Servizio Accoglienza e visite guidate

Servizio di Accoglienza Estivo

Il servizio, attivo nei mesi estivi, è pensato per essere un punto di riferimento per chi si avvicina per la prima volta al mondo universitario, fornendo informazioni relative ai di studio, alle scadenze e ai servizi dell'Ateneo.
Nel rimanente periodo dell'anno, il Servizio Orientamento è a disposizione di future studentesse e studenti presso il front-office, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00senza necessità di prenotazione.

Visite guidate - Polo di Veronetta (polo umanistico ed economico)

Le visite guidate, organizzate dall'Ufficio Orientamento, si svolgono durante il periodo estivo e sono pensate per far conoscere in prima persona alle future studentesse e ai futuri studenti alcuni degli spazi dell'Ateneo.

Appuntamento all'estate 2023 per la prossima edizione delle visite guidate!

Visite guidate - altre sedi

Oltre alle visite presso il Polo di Veronetta, sarà possibile visitare anche gli spazi delle altre sedi dislocate dell'Ateneo, sotto la guida di studenti tutor e/o del personale amministrativo.

Appuntamento all'estate 2023 per la prossima edizione delle visite guidate!