Biblioteca del Dipartimento di Biotecnologie

Polo medico/scientifico/tecnologico
Alla biblioteca del Dipartimento di Biotecnologie è attivo il servizio di circolazione libri tramite il programma di gestione Aleph.
I testi presenti nella biblioteca possono essere presi in prestito secondo le modalità condivise dalle biblioteche di Ateneo.
Tramite le funzionalità di Universe e del Catalogo collettivo è possibile verificare la disponibilità del libro, le date di scadenza del prestito, effettuare rinnovi e prenotazioni.


La biblioteca possiede monografie e riviste inerenti ad aree disciplinari relative alle biotecnologie (chimica, fisica, biologia ecc.).
 
La biblioteca del dipartimento di Biotecnologie è dislocata in due sedi:
  • Sede centrale: Strada Le Grazie, 15 (Verona)

  • Sede staccata: Villa Ottolini Lebrecht (San Floriano). Quest'ultima biblioteca conserva materiale bibliografico inerente alla filiera vitivinicola come supporto ai corsi di studio che hanno sede presso Villa Lebrecht.
    Per il servizio prestiti della sede staccata gli utenti possono rivolgersi al personale di portineria di Villa Lebrecht, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00, o ai seguenti numeri di telefono: 
    045 6835611, 045 6835612

Orario


 

Modalità di erogazione dei servizi

Per qualsiasi informazione relativa alle attività della biblioteca è possibile rivolgersi a Dott. Pietro Pigozzi  (pietro.pigozzi@univr.it),  tel. 0458027819, Ca' Vignal 1, piano 1, stanza 1.68.
Per il prestito interbibliotecario e la fornitura di documenti il servizio è centralizzato presso la Biblioteca Meneghetti.
 
Telefono
+39 045 8027819
MAIL
pietro.pigozzi@univr.it
Indirizzo
Strada le Grazie 15, 37134 (VR)
Presso
Cà Vignal 1

Ricerca bibliografica

Avvisi della biblioteca

Nessun avviso presente