Informazioni e ricerche bibliografiche Meneghetti

Il servizio svolge ricerche bibliografiche per esigenze di studio e di ricerca sulle principali banche dati di ambito biomedico, scientifico e tecnologico disponibili per l’Ateneo.

Il servizio è gratuito ed è rivolto agli utenti istituzionali  e al personale dell’Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona e delle Aziende sanitarie in convenzione con l’Università di Verona.

Le richieste devono essere inoltrate compilando l’apposito modulo online oppure tramite il modulo cartaceo disponibile presso il Servizio distribuzione e prestiti.

Il servizio prende in carico un numero ragionevole di richieste per utente e non gestisce eventuali aggiornamenti di ricerche già effettuate.

Vai al modulo online

I risultati delle ricerche bibliografiche sono inviati tramite e-mail entro una settimana dalla richiesta. Il servizio prevede l'invio esclusivamente dei riferimenti bibliografici e non degli articoli a testo completo.

Servizio gestito da:
Biblioteca Biblioteca centrale "E. Meneghetti" - Polo medico scientifico tecnologico
info.meneghetti@ateneo.univr.it
URL