Gestione carriere studenti - Scienze motorie

Le procedure comuni a tutti i corsi di studio sono disponibili alla pagina SEGRETERIE STUDENTI

Segreteria studenti

Come contattare la Segreteria Studenti dei Corsi di Studio di Scienze motorie: al numero unico 045 802 8010 e via e-mail → vedi box a lato.

La Segreteria supporta gli iscritti ai corsi di studio di Scienze Motorie negli adempimenti amministrativi e nelle procedure connesse alla carriera universitaria. GLI STUDENTI ISCRITTI possono gestire in autonomia molti aspetti della propria carriera direttamente da  MYUNIVR  e mediante il programma ESSE3.

Sportello didattica e carriere: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 - Per fissare un appuntamento cliccare sul link: Prenota un appuntamento

Informazioni per appelli di esame, orario lezioni e aule, esami di laurea triennale e magistrale; compilazione del piano didattico, riconoscimento CFU, trasferimenti e ammissione ai corsi di Laurea/Laurea magistrale, ERASMUS triennale e magistrale.

Sportello Tirocini: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13  - Per fissare un appuntamento cliccare sul link: Prenota un appuntamento

→ Per tornare alle pagine dei corsi di studio, cliccare qui:  Corsi di Laurea e Laurea magistrale di Scienze Motorie – Scuola di Medicina e Chirurgia

Altri Servizi:

Diritto allo studio  per informazioni su tasse, borsa di studio, benefici e agevolazioni

Servizio Inclusione e Accessibilità per studentesse e studenti con disabilità e disturbi specifici dell’apprendimento.

Sportello di orientamento:  https://www.univr.it/it/i-nostri-servizi/futuri-studenti/orientamento-e-tutorato/sportello-di-orientamento

Numero unico immatricolazioni e iscrizioni - 045 802 8000  - Il numero unico immatricolazioni è attivo nel periodo estivo, in modo da fornire un riferimento univoco per ogni dubbio riguardo le iscrizioni ai corsi, le scadenze da rispettare e le procedure da seguire. Un team di tutor e di studentesse e studenti specializzati sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande. Per l'estate 2021, il numero unico sarà attivo a partire dal 28 giugno fino al 15 ottobre. Il servizio, disponibile dal lunedì al venerdì, è attivo ogni mattina dalle 9:00 alle 13:00, e il mercoledì anche nella fascia pomeridiana dalle 15:00 alle 17:00.

Certificazioni di carriera - Scienze Motorie
Compilazione del piano didattico - Scienze Motorie
Corsi liberi - Scienze motorie
Erasmus+ e altre esperienze all’estero - Scienze motorie