Planning, Organisation, Evaluation and Development Unit
- Organisation
- Human Resources
- Human Resources Planning and Development Group
- Planning, Organisation, Evaluation and Development Unit
This unit is responsible for:
- Managing planning procedures for university staff, including simulating scenarios to understand the financial impact of these decisions.
- Managing and monitoring “staff points” and checking the limits for staff expansion.
- Analysing and monitoring the cost of staff, defining the allocations for the university budget.
- Preparing reports on the staff workforce.
- Carrying out organisational planning and analyses, workflow analyses and any resulting proposals for structural reorganisation.
- Monitoring the roles, duties and levels of responsibility of managerial staff and technical and administrative staff.
- Mapping and updating the organisational and specialist positions of managerial, technical and administrative staff.
- Monitoring, managing and updating systems to measure and assess staff in terms of position and performance.
- Analysing gaps in professional skills and providing a multi-year training plan for managerial, technical and administrative staff.
- Managing training and professional development for managerial, technical and administrative staff.
- Head
- Pasqualinda Altomare
- Address
- via dell’Artigliere 19 Verona
- Phone
- 0458028546
- Fax
- 045 8028712
- ufficio.protocollo@pec.univr.it
Persone dell'Unità Operativa






Documents
- Ciclo di incontri formativi su Microsoft Office 365
-
- Formazione e-learning: Piano triennale per la prevenzione della corruzione
-
- Programma 50° corso ISOIVA - COINFO - 5, 6, 7 febbraio 2020
-
- Slide Project management
-
- Slide Gestione del tempo e delle riunioni
-
- Manuale sulla gestione dei progetti a cura del dott. Roberto Pezzoni
-
- Allegati
-
- Manuale sulla comunicazione dei progetti a cura del prof. Lorenzo Carpanè
-
- Organigramma Centri
-
- Organigramma Dipartimenti
-
- Organigramma Sistema Bibliotecario di Ateneo
-
- Organigramma Struttura gestionale
-
- arch. jr Elena Nalesso - 2020
-
Curriculum Vitae
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Modifica scadenza incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
Go to page
IT | 383Kb | 22/01/2020
IT | 358Kb | 22/01/2020
IT | 558Kb | 16/03/2020
IT | 316Kb | 21/01/2020
- avv. Elisa Silvestri - 2020
-
Curriculum Vitae
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
- avv. Elisa Silvestri - 2019
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- avv. Elisa Silvestri - 2018
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
- avv. Elisa Silvestri - 2017
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2020
-
Curriculum Vitae
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2019
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2018
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2017
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott. Giuseppe Nifosì - 2020
-
Curriculum Vitae
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
(in aggiornamento)
- dott. Giuseppe Nifosì - 2019
-
IN AGGIORNAMENTO
- dott. Giuseppe Nifosì - 2018
-
IN AGGIORNAMENTO
- dott. Giuseppe Nifosì - 2017
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2020
-
Curriculum Vitae
Modifica scadenza incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2019
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2018
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
- dott. Marco Rucci - 2020
-
Curriculum Vitae
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott. Marco Rucci - 2018
-
Collocato in aspettativa dal 1/03/2017 fino al 28\02\2020.
- dott. Marco Rucci - 2017
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi