Sessioni di laurea - Scienze e Ingegneria

Servizi

Lo scadenziario della sessione di laurea di Luglio 2022 è stato pubblicato nei documenti sottostanti.


Le proclamazioni per la sessione di Laurea di Maggio 2022 e di Luglio 2022 saranno in presenza, nel rispetto dei comunicati aggiornati dell'Unità di Crisi; si riporta uno stralcio del comunicato del 2 maggio 2022:

"Potranno chiedere di fare l’esame di profitto o di laurea a distanza solo le studentesse e gli studenti in isolamento in quanto positivi al SARS-CoV-2. La richiesta dovrà essere fatta inviando al docente il “Modulo per la richiesta di esame o sessione di laurea o diploma a distanza_rev.02/05/2022”.
Gli esami di laurea/di diploma torneranno ad essere svolti senza limitazioni nelle presenze, rimanendo, comunque, validi i limiti di capienza delle aule per motivi di sicurezza; pertanto, non potranno essere ammesse in aula più persone della capienza ufficiale dell’aula stessa. In occasione degli esami finali di laurea o di diploma si raccomanda fortemente l’utilizzo di una mascherina almeno chirurgica, ma preferibilmente di una FFP2, da parte di tutti i presenti, ed il rispetto di tutte le misure generali di contenimento del contagio sopra richiamate.

Dall’1 maggio 2022 non c’è più alcun obbligo di green pass per accedere alle strutture universitarie, sia per il personale interno che per gli studenti e gli utenti esterni."

Verrà pubblicato apposito avviso sul numero consentito di accompagnatori per ogni laureando, in base all'aula in cui si svolgerà la proclamazione.


DOMANDA DI LAUREA E SCADENZE
La domanda di laurea si presenta mediante un’apposita procedura informatica, avendo cura di rispettare le scadenze che periodicamente vengono fissate dalla struttura didattica di riferimento.
Le scadenze, la modulistica e i dettagli sulla procedura informatica, spiegata in un video tutorial, sono in fondo alla pagina; i periodi delle sessioni di laurea sono consultabili nel Calendario Didattico.

CONSEGNA BADGE O LIBRETTO UNIVERSITARIO
Lo studente laureando può depositare il libretto universitario cartaceo o il badge studente nell’apposito box ubicato presso l’Accoglienza di Scienze e Ingegneria (Ca' Vignal 2) oppure inviarlo per posta al seguente indirizzo: Università degli Studi di Verona – U.O. Didattica e Studenti Scienze e Ingegneria - Strada le Grazie, 15 - 37134 Verona

PERGAMENA
La pergamena di laurea viene stampata dall'Ufficio Diplomi. Per verificare se è disponibile la tua pergamena di laurea e la data da cui è possibile ritirarla, clicca qui.

Email
carriere.scienze@ateneo.univr.it
Telefono
Front-Office Studenti: +39 045 8027989 | Orario: 10:00 - 13:00

Avvisi

In Primo Piano
Pubblicazione 31/03/2022 | Scadenza 31/05/2022
In Primo Piano
Pubblicazione 27/04/2022 | Scadenza 31/07/2022

Documenti

Scadenziario