Tutorato studenti - Scienze e Ingegneria

I docenti dei singoli Corsi di Studio erogano un servizio di tutorato volto a orientare e assistere gli studenti del triennio, in particolare le matricole, per renderli partecipi dell’intero processo formativo, con l’obiettivo di prevenire la dispersione e il ritardo negli studi, oltre che promuovere una proficua partecipazione attiva alla vita universitaria in tutte le sue forme.

TUTORATO PER GLI STUDENTI DELL’AREA DI SCIENZE E INGEGNERIA
Tutorato finalizzato a offrire loro un’attività di orientamento che possa essere di supporto per gli aspetti organizzativi e amministrativi della vita universitaria.
Le tutor attualmente di riferimento sono:
  • Dott.ssa Luana Uda, luana.uda@univr.it – Front Office Scienze e Ingegneria (Tutorato via Zoom il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00).
  • Dott.ssa Roberta Rigaglia, roberta.rigaglia@univr.it – Tutor Studenti Atleti, programma Dual Career.
Per maggiori informazioni, si rimanda all'offerta di servizi di Orientamento e Tutorato dell'Ateneo.
carriere.scienze@ateneo.univr.it
Front-Office Studenti: +39 045 8027989 | Orario: 10:00 - 13:00