L'Università di Verona incontra le Imprese

Aula Magna Polo Universitario Santa Marta, Via Cantarane 24, Verona
Numero di giornate
Obiettivi
L’Università di Verona promuove la collaborazione con le imprese attraverso progetti che consentano l’utilizzo di nuove tecnologie, personale di ricerca e strutture dell’Ateneo e favorendo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. L’obiettivo è di mettere a sistema tutte le possibilità di collaborazione attuabili con l’Università di Verona al fine di promuovere nuove relazioni tra Ateneo e sistema produttivo, lo sviluppo di nuove progettualità e l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Categoria prevalente
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca: Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Industria, innovazione e infrastrutture (GOAL 9)

1. Dottorato in collaborazione con le imprese
2. Politica di coesione Regione Veneto