Supporto informatico

Servizi

Service desk

Per l'interazione con gli uffici dell'Amministrazione universitaria è attivo un servizio di assistenza disponibile 24x7 tramite il quale, selezionando opportunamente la tipologia di chiamata è possibile inoltrare richieste di natura sia tecnica che amministrativa per vari servizi erogati dall'Ateneo. 

Accedendo con le credenziali GIA (in modalità SSO tramite il pulsante presente nell'area "My Desk" della intranet My Univr) è possibile indirizzare sia servizi dedicati al personale (docente, tecnico-amministrativo, CEL) sia rivolti agli studenti (compresi i dottorandi).

Per garantire il raggiungimento della stragrande maggioranza dell'utenza, la soluzione implementata utilizza un'applicazione web al fine di poter essere utilizzata sia da pc che da dispositivi mobili. 

Con lo scopo di gestire le pratiche nel modo più efficace possibile, la piattaforma è stata configurata per inoltrare direttamente le richieste al team di persone specifico che può evaderle nel più breve tempo possibile.

Orario

Dal lunedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 e nella giornata di venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00

Servizi

Gruppi di supporto tecnico informatico per area di riferimento
Organizzazione di convegni ed eventi