Welcome day

Servizi

Il benvenuto di UniVR alle matricole

Su iniziativa del Consiglio degli Studenti, l'Ateneo propone il Welcome Day, la giornata di benvenuto per le matricole in programma tutti gli anni nel mese di ottobre.
È l'occasione per conoscere le opportunità e i servizi offerti dall’Università, l’organizzazione della didattica, i principali organi di governo, le associazioni universitarie, il Consiglio degli Studenti e le modalità per entrarne a far parte; verranno inoltre presentare alle studentesse e agli studenti le nuove tecnologie per la didattica.

Welcome Day 2022

Martedì 18 ottobre dalle ore 14.30, il Welcome Day torna in presenza. 

L’appuntamento si terrà nell’aula magna del Polo Zanotto e in collegamento con l’aula Tessari di Borgo Roma presso Cà Vignal 2.

Dopo i saluti ufficiali del Magnifico Rettore e di altre cariche del nostro Ateneo, la parola passerà ai Rappresentanti degli Studenti che illustreranno strumenti, procedure e sistemi indispensabili per la gestione della propria carriera universitaria, riservando ampio spazio a domande ed interventi dei presenti.

A seguire, sarà possibile visitare i punti informativi, allestiti nel chiostro di via San Francesco 22, dedicati ai diversi servizi dell’Ateneo e alle Associazioni studentesche.

Per consetire la più ampia partecipazione delle matricole Univr, sono state sospese, nella giornata dell’evento dalle ore 13.30, le lezioni del primo anno dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrali a Ciclo Unico.

Iscrizione obbligatoria all'evento, fino ad esaurimento posti:

Per l'accesso alle aule è fortemente raccomandato l'utilizzo dei dispositivi per la protezione delle vie aeree.

Documenti

Locandina Welcome Day 2022