Good Practice

Servizi
Il progetto, coordinato dal Politecnico di Milano, ha l’obiettivo di comparare le prestazioni dei servizi di supporto delle università su due assi: efficienza ed efficacia. Complessivamente vengono misurati 26 servizi amministrativi di supporto con riferimento a tutte le strutture amministrative dell’ateneo: amministrazione generale (AC) e strutture decentrate (DEC) rappresentate dai dipartimenti.

Il punto centrale di questa edizione rimane l’integrazione delle Good Practice con i cicli di misurazione delle prestazioni degli atenei, sia per finalità esterne (Piano della Performance) che interne (uso decisionale e motivazionale).

L’Ateneo di Verona ha aderito al progetto Good Practices con l’obiettivo di misurare e comparare le prestazioni di costo e i livelli di qualità dei servizi di supporto amministrativo dell'Ateneo. Nello specifico, sono previste le seguenti tipologie di rilevazione:
1) Costi ed efficienza dei principali servizi
2) Customer Satisfaction di studenti, personale docente, assegnisti di ricerca, dottorandi e personale tecnico-amministrativo.

Per ogni richiesta si prega di contattare l'Help Desk (E' necessario il login).

Help Desk

Servizi

Good Practice Studenti

Documenti

Risultati Good Practices