Compilazione del piano didattico - Scienze Motorie

Chi deve compilare il piano degli studi
Tutte/i le studentesse/gli studenti di scienze motorie devono compilare il piano didattico del corso di studio di iscrizione inserendo obbligatoriamente:

• le attività formative a scelta di tipo (TAF) C, D e F - a seconda di quel che prevede il piano didattico
  • la lingua straniera (solo per il corso triennale)

Nella sezione DOCUMENTI leggere le istruzioni per la scelta delle attività da inserire nel piano didattico (tipo, anno di corso...)

Quando va compilato il piano
È possibile compilare il piano didattico per tutto il periodo che va dal 20 settembre al 15 luglio 2022.

Come si compila il piano
Questi i passaggi richiesti:

1. consultare le tabelle con le attività formative a scelta (sotto)
  2. compilare il piano didattico on-line - accedere alla voce per la procedura online: Come compilare il piano didattico online

Torna a Segreteria Corsi di Studio Scienze Motorie

Attività a scelta di TAF C - D - F - Competenze trasversali - Scienze motorie
Percorso elettivo - Scienze Motorie

Istruzioni per la compilazione del PIANO DIDATTICO - modulistica per attività extra-piano