Open Week e Open Day Famiglie

OPEN WEEKS ONLINE - Guarda i video dell'edizione di luglio 2021

Le Open Week sono settimane dedicate all'informazione sull'offerta formativa dell’Università di Verona, durante le quali i docenti illustrano in modo approfondito tutti i corsi di studio ed i principali servizi offerti dall’Ateneo.
L'evento è rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori, studentesse e studenti universitari, neolaureate e neolaureati e a tutte e a tutti gli interessati ad approfondire la conoscenza dell’Università di Verona.
Durante l’evento le studentesse e gli studenti avranno la possibilità di visitare le strutture dell’Ateneo

OPEN DAY FAMIGLIE
Sono eventi dedicati alle famiglie, con l’obiettivo di far conoscere la realtà universitaria, l’offerta formativa e i servizi dedicati alle studentesse e agli studenti e per riflettere insieme su come supportare i propri figli nella scelta del percorso di studi. Al momento non sono previste nuove date.