Open Week e Open Day Famiglie

OPEN WEEKS 2022 - a breve il nuovo calendario

Settimane dedicate all'orientamento e all'informazione sull'offerta formativa dell’Università di Verona.
Un ciclo di incontri durante i quali le/i docenti presentano in modo approfondito tutti i corsi di studio triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico ed i principali servizi offerti dall’Ateneo.
Gli appuntamenti sono dedicati a studentesse e studenti, famiglie e docenti degli Istituti Superiori.

In attesa del nuovo calendario, ecco i video di presentazione dei corsi di studio realizzati in occasione delle Open Weeks che si sono svolte dal 31 gennaio all'11 febbraio 2022.

OPEN DAY FAMIGLIE
Sono eventi dedicati alle famiglie, con l’obiettivo di far conoscere la realtà universitaria, l’offerta formativa e i servizi dedicati alle studentesse e agli studenti e per riflettere insieme su come supportare i propri figli nella scelta del percorso di studi. Al momento non sono previste nuove date.