Stampa badge fisico e richiesta duplicato - Scienze e ingegneria

Procedura di richiesta emissione badge fisico

Per gli immatricolati ai corsi di studio dell’area di Scienze e Ingegneria è previsto il rilascio del badge fisico: questo permette l'accesso al parcheggio di Ca' Vignal e ad alcuni laboratori delle strutture didattiche.

Per ritirare il badge è sufficiente presentarsi, una volta immatricolati, allo sportello della segreteria studenti a Ca' Vignal 2 negli orari di apertura:

• lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 10.30 alle 13.00
  • mercoledì dalle 12.30-14.00

PER GLI IMMATRICOLATI AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNOLOGIE VITICOLE ED ENOLOGICHE IL BADGE VERRA' CONSEGNATO DIRETTAMENTE A VILLA LEBRECHT, PREVIA COMUNICAZIONE DELLA DATA DI CONSEGNA.

Il ritiro viene effettuato previa esibizione di idoneo documento di identità o, in caso di impossibilità dell’interessato, tramite delega scritta e accompagnata da copia del documento di identità del delegato e delegante.

Procedura di richiesta duplicato badge

Per richiedere il duplicato del tesserino universitario (badge) seguire la seguente procedura:

La domanda di rilascio del duplicato badge può essere presentata durante tutto l’anno accademico compilando la seguente richiesta:

Richiesta duplicato badge/Duplicate Badge

Per perfezionare la pratica occorre versare la tassa di 5 euro tramite Esse3 - PagoPA dopo essere stati contattati dalla Segreteria Studenti.

Il badge potrà essere poi ritirato presso il front Office della Segreteria di Scienze ed Ingegneria di Ca’ Vignal 2, negli orari di apertura dello sportello:

Lunedì – Martedì - Giovedì – Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 / Mercoledì dalle 10.00 alle 14.00

Restituzione badge fisico

Per restituire il badge se sei laureanda/o contatta la tua segreteria studenti.