Vivere l'esperienza in montagna in modo nuovo e sostenibile

  from December 14, 2022 to December 15, 2022
Attività di collaborazione e condivisione della conoscenza con Azienda per il Turismo Val di Fassa e Dolomiti Superski. Gli studenti del corso di laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa, insegnamento di Creatività e markerting innovation, sviluppano idee corrispondenti agli obiettivi richiesti dai comittenti: apertura di nuovi mercati e sostenibilità. Nell'arco delle due giornate previste per l'evento, vengono presentati i progetti nei quali gli studenti esprimono le conoscenze e competenze acquisite durante il corso. Design thinking, naming, elevator pitch, leadership sono solo alcune delle parole chiave.
Sede
Aule SPB e SPD, Silos di Ponente, via Cantarane 24
Number of days
2
Goals
Contribuire al miglioramento dell'offerta turistica montana in ottica di sostenibilità. Valorizzare una metodologia scientifica di generazione di idee
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
Prevalent Category
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca: Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Other category
Iniziative di co-produzione di conoscenza

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Industria, innovazione e infrastrutture (GOAL 9)
Contact person
Elena Giaretta
Participant
Alessandro Garofalo
Department
Management

ATTACHMENTS

Locandina dell'evento