Tecnica e Logistica

Gestisce e sviluppa l’intero patrimonio edilizio dell’ateneo

La Direzione ha la responsabilità di realizzare, manutenere e presidiare le strutture fisiche dell’ateneo, promuovendone lo sviluppo nell’ambito del piano pluriennale edilizio e garantendone la relativa attuazione.
La Direzione ha la responsabilità preliminare di redigere il piano edilizio pluriennale di ateneo e attuarne l’esecuzione nel rispetto e in attuazione delle normative dedicate, seguendone anche la fase progettuale, definendone le priorità e la relativa scansione temporale.
A tale scopo si avvale di proprie strutture tecniche che, di concerto con gli appaltatori, garantiscono l’esecuzione dei lavori e l’implementazione e la gestione di tutti quei servizi finalizzati alla ristrutturazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili dell’università seguendo con particolare riguardo i profili logistici e gli aspetti assicurativi che tali manutenzioni e servizi comportano.
In considerazione del regime degli appalti sopra accennato alla Direzione è stata affidata anche la programmazione e la gestione dell’intero flusso degli acquisti di beni e servizi per l’ateneo, interfacciandosi a tal fine con tutte le singole strutture richiedenti e i competenti servizi dell’amministrazione. Coordina quindi le relative politiche di acquisto con lo scopo di introdurre e sviluppare politiche univoche ed economie di scala.

La Struttura si avvale di quattro funzioni mirate a loro volta sostenute da un supporto tecnico giuridico a loro dedicato e fornito dall’U.O. Appalti:

  • Edilizia
  • Logistica
  • Manutenzioni
  • Acquisti
     
Dirigente
Gianfranco Arieti
Vicario
Elena Nalesso
Sede
Via Paradiso, 6 37129 Verona
Telefono
0458425247
Fax
0458425233
Email
gianfranco.arieti@univr.it

Aree della Direzione

Manutenzioni

0458425258

Edilizia

0458425251

Logistica

0458425229

Acquisti

04584525230

Unità operative in staff alla Direzione

Documenti

PROGRAMMA EDILIZIO TRIENNALE
Normativa aggiornata
TICKET TRASPORTO
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI
PUBBLICAZIONE INFORMAZIONI DEI BENI IMMOBILI POSSEDUTI
PLANIMETRIE SPAZI E AFFERENZE
FAQ