S.F.I.D.E. - Incontro di presentazione

23 gennaio 2019
L’Università di Verona ti invita a partecipare al progetto SFIDE (Sovranità nazionale, Finanza, Immigrazione, Democrazia, Europa), rivolto a tutti gli studenti e I dottorandi e mirato ad approfondire alcuni temi relativi all'Europa.

L'iniziativa è strutturata in due fasi.
La prima
prevede che i partecipanti (preferibilmente di aree diverse) lavorino in piccoli gruppi, coordinati dai docenti referenti dei vari progetti. I risultati di questi tavoli di confronto saranno presentati in workshops interni che si terranno in primavera.
La seconda consiste nell'evento finale aperto alla cittadinanza previsto per il 17 maggio, durante il quale interverranno personalità di spicco a livello internazionale.

L’attività può prevedere il riconoscimento di CFU, chiedi informazioni alla segreteria del tuo corso di studi.

Ti aspettiamo per la presentazione del progetto mercoledì 23 gennaio, alle 13 nell'aula 2.2 del Palazzo di Lettere (via San Francesco n. 22).

Scopri di più:
www.univr.it/sfide