Presentezione della mostra e il libro fotografico “Le due Venezie”

dal 29 marzo 2017 al 17 aprile 2017

Venerdì 7 aprile, alle 17, a villa Buri di via Bernini Buri a Verona, gli autori Giovanni Lipari e Marco Lorenzini presenteranno la mostra e il libro fotografico “Le due Venezie”.
L’evento è organizzato da Elda Baggio, docente di Chirurgia vascolare d’ateneo, Anita Conforti e Marta Endrizzi ed è patrocinato dal Comitato unico di garanzia del nostro ateneo.
L’appuntamento, aperto a cittadini e universitari, è destinato alla raccolta di fondi per portare a termine la ristrutturazione di un orfanotrofio a Nyabiraba - Gitega, in Burundi. La struttura, che ospita tra i 50 e i 70 bambini di età inferiore ai quattro anni, è già stata parzialmente ricostruita grazie agli sforzi profusi da Amahoro, associazione culturale di promozione sociale. Ancora necessari, però, interventi mirati alla ristrutturazione della cucina e dei bagni.

Marina Garbellotti