Dietro le quinte: ArtVerona e i suoi protagonisti

3 ottobre 2023

Dialogo tra Stefano Raimondi, direttore artistico di ArtVerona e Luca Bochicchio, docente di Storia dell'arte contemporanea, Università di Verona, intorno ai temi e ai protagonisti della diciottesima edizione di ArtVerona, che vedrà un continuo e intenso interscambio tra la sede della fiera e gli spazi pubblici e privati della città.

Evento promosso dal Dipartimento di Culture e Civiltà e dalla Commissione Contemporanea dell'università di Verona, in collaborazione con ArtVerona.

ore 17.30, Aula Megalizzi, Polo Zanotto, viale dell'Università 4
Numero di giornate
Promuovere la conoscenza dei protagonisti dell'arte contemporanea
Link a siti web
Categoria prevalente
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Istruzione di qualità (GOAL 4)
Luca Bochicchio
Dipartimento