Webinar "Farsi la galera. Spazi e culture del penitenziario. Dialogo con il Dr. Elton Kalica"

26 aprile 2023
Sede
Webinar organizzato nell'ambito delle iniziative del Dipartimento di Scienze Giuridiche, Università di Verona
Numero di giornate
Obiettivi
Approfondimento della c.d. convict criminology e della sociologia della devianza
Professionisti; Studenti; Operatori sociali
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 12 - Scienze giuridiche
Categoria prevalente
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca: Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Salute e benessere (GOAL 3) Pace, giustizia e istituzioni forti (GOAL 16) Ridurre le disuguaglianze (GOAL 10)
Referente
Ivan Salvadori