ApeRI-Ciak

7 luglio 2021
Cinema e Musica - Aperitivo - Arte - Musica e teatro. Concerto del coro dell'Università di Verona; esibizione di un quartetto d'archi; pillole di teatro (Andrea De Manincor) e musical (compagnia Veronamusical); spazi espositivi dedicati alle opere degli studenti di ABA Verona (Accademia di Belle Arti)
via XX settembre, 98 e Polo S. Marta, via Cantarane, 24 Verona
Numero di giornate
Obiettivi
Riappropiarsi degli spazi dell'Ateneo veronese e tornare a vivere l'Università in presenza. Creare un vero e proprio laboratorio di inclusione sociale e di sperimentazione culturale nel quartiere di Veronetta, grazie alla collaborazione sinergica tra il Consiglio degli Studenti, l 'Impresa Sociale ViveVisioni e la piattaforma transdisciplinare Contemporanea che veicola l'apertura dell'Università al territorio e alla città.
Aree scientifiche coinvolte
Non assegn
Categoria prevalente
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca: Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Fa parte di
Ri-usciamo insieme

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Città e comunità sostenibili (GOAL 11)
Stefano Ambrosini
Dipartimento