Vivere l'esperienza in montagna in modo nuovo e sostenibile

  dal 14 dicembre 2022 al 15 dicembre 2022
Attività di collaborazione e condivisione della conoscenza con Azienda per il Turismo Val di Fassa e Dolomiti Superski. Gli studenti del corso di laurea magistrale in Marketing e comunicazione d'impresa, insegnamento di Creatività e markerting innovation, sviluppano idee corrispondenti agli obiettivi richiesti dai comittenti: apertura di nuovi mercati e sostenibilità. Nell'arco delle due giornate previste per l'evento, vengono presentati i progetti nei quali gli studenti esprimono le conoscenze e competenze acquisite durante il corso. Design thinking, naming, elevator pitch, leadership sono solo alcune delle parole chiave.
Sede
Aule SPB e SPD, Silos di Ponente, via Cantarane 24
Numero di giornate
2
Obiettivi
Contribuire al miglioramento dell'offerta turistica montana in ottica di sostenibilità. Valorizzare una metodologia scientifica di generazione di idee
Aree scientifiche coinvolte
AREA MIN. 13 - Scienze economiche e statistiche
Categoria prevalente
Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca: Organizzazione di iniziative di valorizzazione, consultazione e condivisione della ricerca
Altre categorie
Iniziative di co-produzione di conoscenza

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Industria, innovazione e infrastrutture (GOAL 9)
Referente
Elena Giaretta
Partecipante
Alessandro Garofalo
Dipartimento
Management

ALLEGATI

Locandina dell'evento