Modulistica - Formazione, Filosofia e Servizio Sociale

Il servizio si rivolge agli studenti iscritti ai corsi di studio del Dipartimento di Scienze umane e comprende la documentazione utile per la gestione della carriera dello studente (passaggio ad un altro corso dell'Ateneo, trasferimento presso altro Ateneo, riconoscimento esami, domanda di laurea, ecc.).

TELEFONO: dal lunedì al venerdì ore 10.00-12.00.
SPORTELLO VIRTUALE ZOOM: il lunedì, il mercoledì, il venerdì ore 10.00-12.00

Piani di Studio
Possibilità di iscrizione Part time

Pubblicazione 23/02/2021 | Scadenza 31/12/2030