Open Week e Open Day Famiglie

- Open Week: settimane dedicate all'informazione sull'offerta formativa dell’Università di Verona, durante le quali gli studenti potranno assistere alle presentazioni dei corsi di studio, porre domande direttamente ai docenti e visitare le strutture dell’Ateneo.
La prossima edizione si svolgerà dal 13 al 16 maggio. Nell'attesa Leggi l'articolo con i dati dell'edizione di Gennaio.

- Open Day per le Famiglie: eventi dedicati alle famiglie, per far conoscere la realtà universitaria, l’offerta formativa e i servizi dedicati agli studenti e per riflettere insieme su come supportare i propri figli nella scelta del percorso di studi. L’accesso è libero.
Prossimo appuntamento: sabato 29 giugno ore 11 - Aula Magna del Polo Zanotto, Viale Università n. 4

Open Week (13-16 Maggio) - Programma completo
Area Economica - Lunedì 13 maggio