Counselling di orientamento universitario a supporto degli studenti iscritti

Servizio gratuito di ascolto, supporto e consulenza orientativa pensato per aiutare lo studente iscritto a riflettere sul percorso di studio intrapreso e gestire al meglio le difficoltà incontrate nel corso dell’esperienza universitaria. Il servizio consiste in uno o più colloqui individuali condotti da esperti di orientamento, svolti presso la sede dell’Ufficio Orientamento, in  Via San Francesco, 22 – Verona.
Durante l’anno accademico vengono organizzati anche seminari tematici sulla gestione dell’ansia da esame e sul metodo di studio.
Per informazioni e per fissare i colloqui, è possibile contattare il servizio telefonicamente, presentarsi di persona negli orari di front-office o inviare una mail a counselling@ateneo.univr.it
I colloqui si svolgeranno dal lunedì al venerdì in orario pomeridiano.

Il servizio di counselling è momentaneamente sospeso. Per informazioni generali o comunicazioni urgenti, è possibile contattare l'ufficio orientamento all'indirizzo servizio.orientamento@ateneo.univr.it o al numero di telefono 0458028588 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).