Consegna badge - tessera dello studente

IL NUOVO BADGE ELETTRONICO

Il badge è la tessera di riconoscimento dello studente, rilasciata al momento dell'immatricolazione.

Dall’A.A. 2020/21 il badge è rilasciato in formato elettronico per le studentesse e gli studenti iscritte/i a:
- corsi di laurea triennale e magistrale (con eccezione dei corsi dell’area di Scienze e ingegneria)
- corsi di laurea magistrale a ciclo unico
- corsi singoli
- erasmus incoming
- corsi dell’area formazione insegnanti

Il badge elettronico è disponibile alla pagina mybadge.univr.it.

SCUOLA DI SCIENZE E INGEGNERIA
Gli immatricolati ai corsi di studio dell’area di Scienze e Ingegneria devono obbligatoriamente ritirare il badge tradizionale, prendendo appuntamento tramite l’apposito calendario consultabile nella propria area personale di Esse3 seguendo il percorso: Segreteria –> Impegni e Prenotazioni Appuntamenti in Segreteria e recarsi presso il punto di Prima accoglienza della struttura scelta al momento della prenotazione.

Il servizio di prenotazione è disponibile dal 6 settembre e fino al 23 dicembre 2021.

PROCEDURA DI RITIRO
Il ritiro viene effettuato previa esibizione di idoneo documento di identità, in caso di impossibilità dell’interessato, tramite delega scritta e accompagnata da copia del documento di identità del delegato e delegante.
Attenzione: non è possibile ritirare il badge senza aver preso appuntamento.

QUESTA PROCEDURA NON È VALIDA PER:
- la richiesta di duplicato, che deve essere presentata alla propria UO didattica e studenti;
- studenti e studentesse iscritti/e ai master e corsi di formazione post laurea di area medica: il badge viene consegnato dai referenti del corso all'inizio dello stesso;
- I Dottorandi ritirano il badge presso la Segreteria della Scuola di Dottorato alla quale afferiscono.