Consegna badge - tessera dello studente

In osservanza delle disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica, la consegna del badge è temporaneamente sospesa.
Le studentesse e gli studenti che ne fossero prive/i, potranno utilizzare in sede d’esame un documento di identità in corso di validità.

Il badge è la tessera di riconoscimento dello studente, rilasciata al momento dell'immatricolazione e utile per l'accesso ai servizi erogati dall'Università.

Gli studenti iscritti ai corsi di Laurea triennale e magistrale ritirano il badge previo appuntamento presso il front office dell'Ufficio Immatricolazioni nel periodo di immatricolazione (tra settembre e novembre), mentre successivamente, qualora non lo avessero ritirato, potranno farne richiesta alla UO Didattica e Studenti di riferimento.

Gli iscritti ai corsi singoli ritirano il badge presso l'Ufficio Corsi Singoli.
Coloro che fossero impossibilitati al ritiro possono richiederne la spedizione scrivendo a corsisingoli@ateneo.univr.it

I Dottorandi ritirano il badge presso la Segreteria della Scuola di Dottorato alla quale afferiscono.

Gli iscritti ai Master e ai corsi di formazione post-laurea, aggiornamento professionale, possono ritirare il badge presso l’Ufficio Master.

Gli iscritti ai corsi di formazione per insegnanti presso l’Ufficio Formazione Insegnanti.

Gli studenti incoming in mobilità internazionale presso l'Università di Verona ritirano il badge presso l'Ufficio Mobilità Internazionale il giorno del loro arrivo a Verona.

Il ritiro può essere effettuato previa esibizione di idoneo documento di identità.

Servizio gestito da:
Unità operativa Immatricolazioni