Erasmus+ e altre esperienze all’estero - Scienze e Ingegneria

Come previsto dal Regolamento per la mobilità internazionale della Scuola di Scienze e Ingegneria, gli studenti che intendono svolgere un periodo all'estero, devono sottoporre il Learning Agreement alla commissione didattica di competenza. E' quindi necessario inviare la copia del Learning Agreement alla Segreteria Studenti - Carriere di Scienze e Ingegneria (carriere.scienze@ateneo.univr.it) dal proprio account istituzionale @studenti.univr.it almeno 30 giorni prima della partenza.
Al rientro, per attivare la pratica di riconoscimento crediti, sarà necessario inviare con la stessa modalità il Learning Agreement definitivo e il Transcript of Record.

Opportunità di internazionalizzazione

Mappa navigabile delle convenzioni attive

Accordi Scienze ed Ingegneria

carriere.scienze@ateneo.univr.it