Assegnazione tutore - Lingue e Letterature Straniere

Servizi

LA RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DEL TUTORE È OBBLIGATORIA ED IMPRESCINDIBILE PER POTER PRESENTARE DOMANDA DI LAUREA.

A partire dal 21 aprile 2023, lo studente può presentare domanda di assegnazione del tutore dell'elaborato finale una volta acquisiti almeno 147 CFU (non possono essere computati esami fuori piano/esubero), con obbligo di aver superato gli esami di Lingua straniera 2, per entrambe le lingue di studio.

La domanda va inviata tramite Help desk e deve contenere in un unico pdf: 1) modulo di assegnazione, 2) dichiarazione sostitutiva di certificazione con SSD e CFU, 3) eventuale autocertificazione per esami sostenuti ma non ancora inseriti in carriera.

Per il corso di laurea in Lingue e culture per il turismo e commercio internazionale (L12) solo una delle due preferenze può essere in tipologia C, l'altra (comunque obbligatoria) deve ricadere in tipologie diverse. A partire dal 21 aprile 2023, una delle due discipline dovrà ricadere OBBLIGATORIAMENTE in tipologia A o B.

Per tutte le informazioni riguardanti la procedura di assegnazione tutore e per la compilazione della domanda si rimanda all'allegato "Norme relative alla procedura di assegnazione del tutore".

Si ricorda che la domanda di assegnazione tutore è VALIDA PER 1 ANNO (a partire dalla scadenza per la quale si ha presentato domanda), al termine del quale è necessario presentare domanda di rinnovo o richiesta di nuova assegnazione.

Le prossime SCADENZE per l'inoltro della domanda sono:

20 aprile 2023 (validità della domanda di assegnazione fino ad aprile 2024)
26 settembre 2023 (validità della domanda di assegnazione fino a settembre 2024)
26 gennaio 2024 (validità della domanda di assegnazione fino ad gennaio 2025)
19 aprile 2024 (validità della domanda di assegnazione fino ad aprile 2025)