Panopto for workers
Servizi- I nostri servizi
- Gestione carriere studenti - Giurisprudenza
- Panopto for workers
Cos’è Panopto for workers
Il servizio Panopto for workers, previsto nella Laurea in Servizi giuridici per imprese, amministrazioni e no-profit e nella Laurea magistrale in Diritto per le tecnologie e l'innovazione sostenibile, è finalizzato a facilitare e salvaguardare la continuità didattica per gli studenti lavoratori che non possono partecipare alle lezioni per incompatibilità dell’orario con l’organizzazione del lavoro. Il servizio prevede, in particolare, l’accesso a materiale didattico dedicato, tra cui le video-registrazioni delle lezioni. L’autorizzazione all’accesso scade al termine del semestre interessato e la domanda deve essere, pertanto, eventualmente rinnovata per il semestre successivo, laddove l’esigenza persista.
Come si accede al servizio Panopto for workers
La studentessa/Lo studente deve compilare la domanda al link https://forms.office.com/r/K1vbBQ0cmN, inserendo le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Matricola
- Corso di Studio (Laurea in Servizi giuridici per imprese, amministrazioni e no-profit - Laurea magistrale in Diritto per le tecnologie e l'innovazione sostenibile)
- Tipologia di attività lavorativa (ad es. lavoro subordinato, collaborazione coordinata e continuativa, attività continuativa di lavoro autonomo…)
- Spiegazione delle ragioni che rendono incompatibile l’organizzazione del lavoro con la frequenza delle lezioni.
La Commissione di Assicurazione della Qualità del Corso si riserva la possibilità di convocare lo/la studente per un colloquio.
- Responsabile
- Elisabetta Cerpelloni
- Personale
- Stefania Avanzi, Chiara Bertoni
- Servizio gestito da:
- Unità operativa Segreteria Corsi di Studio Giurisprudenza