Compilazione del piano didattico - scienze motorie

A tutte/i le studentesse/gli studenti di scienze motorie è richiesta la compilazione del piano didattico del corso di studio di iscrizione, inserendo obbligatoriamente:

- le attività formative a scelta di tipo (TAF) C, D e F - a seconda di quel che prevede il piano didattico
- la lingua straniera (solo per il corso triennale)

E' possibile compilare il piano didattico per tutto il periodo che va dal 20 settembre al 15 luglio 2022.

Questi i passaggi richiesti:
1. Nella sezione DOCUMENTI leggere le istruzioni per la scelta delle attività da inserire nel piano didattico (tipo, anno di corso...)
2. consultare le tabelle con le attività formative a scelta a questo link: Attività formative a scelta
3. compilare il piano didattico on-line - accedere alla voce: Come compilare il piano didattico online

Istruzioni per la compilazione del PIANO DIDATTICO - modulistica per attività extra-piano