Simulazioni test di ammissione

Servizi
L'Università di Verona offre, alle aspiranti matricole, la possibilità di partecipare, gratuitamente, a simulazioni dei test di ammissione. Sarà l'occasione non solo per testare la propria preparazione, ma anche e soprattutto per familiarizzare con le procedure amministrative che lo studente dovrà svolgere durante il vero test d'ingresso. 
Le simulazioni garantite riguarderanno i seguenti test: Giurisprudenza, Lingue, Medicina/Odontoiatria, Professioni sanitarie, Scienze motorie, Scienze psicologiche per la formazione, Scienze dell'Educazione, Scienze della formazione primaria, Scienze del servizio sociale e Scienze della comunicazione.
Posti limitati, iscrizione obbligatoria.
Per i corsi di laurea delle Scuole di Economia e Scienze e Ingegneria, simulazioni online sono disponibitli sul sito del CISIA (www.cisiaonline.it)

Ecco le date 2019:
6 marzo: Scienze motorie
7 marzo: Professioni sanitarie
8 marzo: Medicina/Odontoiatria (chi partecipa a questa simulazione non può partecipare a quella del 14 marzo)
12 marzo: Giurisprudenza e Scienze dei servizi giuridici
13 marzo: Lingue e Scienze della comunicazione (è possibile partecipare ad una sola delle simulazioni previste in questo giorno, poichè si svolgono in contemporanea)
14 marzo: Medicina/Odontoiatria  (chi partecipa a questa simulazione non può partecipare a quella dell'8 marzo)
15 marzo: Scienze dell'educazione, Scienze psicologiche per la formazione, Scienze della formazione primaria, Scienze del servizio sociale (è possibile partecipare ad una sola delle simulazioni previste in questo giorno, poichè si svolgono in contemporanea)

Iscrizioni esclusivamente online a partire dal giorno 1 febbraio e fino al 18 febbraio (salvo esaurimento posti). I moduli d'iscrizione saranno disponibili dall'1 febbraio.
Il numero dei posti, l'orario e l'aula per ciascuna simulazione saranno indicati nella sezione "Documenti", in fondo a questa pagina.
Responsabile
Barbara Malesani
Personale
Maurizia Pezzorgna
Servizio gestito da:
Unità operativa Orientamento
Email
servizio.orientamento@ateneo.univr.it
Telefono
0458028763 - 0458028588

Documenti

Simulazioni MARZO 2019 - Moduli di iscrizione