Come richiedere gli elenchi di laureate/i

Le aziende e gli enti possono richiedere gli elenchi dei laureati dell'ultimo anno, utilizzando l'apposito modulo, per proporre ai laureati delle opportunità di inserimento lavorativo, anche precedute da formazione.

Come effettuare la richiesta degli elenchi laureate/i

Il modulo deve essere trasmesso all'indirizzo e-mail placement@ateneo.univr.it, con timbro e firma del legale rappresentante, allegando copia della carta di identità. L'Ufficio Job Placement fornisce gli elenchi laureati dall'anno solare precedente, inviandoli in file excel all'indirizzo di posta elettronica aziendale indicato sul modulo di richiesta.

Uno specifico modulo è disponibile per l'acquisizione dei dati dei diplomati di scuola di specializzazione.

Come visualizzare i curricula vitae di laureate/i

Per acquisire i curricula vitae relativi ai laureati dell'Ateneo di periodi antecedenti, si invitano le aziende a registrarsi nel portale Job Placement.
La registrazione consente all'azienda di effettuare una ricerca per finalità di placement nell'ambito della banca dati dei cv dei laureati dell'Ateneo di Verona, presenti in AlmaLaurea dal 2004.

I servizi del portale Job Placement sono gratuiti.

Modulistica e informazioni per la richiesta elenchi laureati e diplomati scuole specializzazione

Massimiliano Lollis
Personale