Panopto for workers

Servizi

Cos’è Panopto for workers

Il servizio Panopto for workers, previsto nella Laurea in Servizi giuridici per imprese, amministrazioni e no-profit e nella Laurea magistrale in Diritto per le tecnologie e l'innovazione sostenibile, è finalizzato a facilitare e salvaguardare la continuità didattica per gli studenti lavoratori che non possono partecipare alle lezioni per incompatibilità dell’orario con l’organizzazione del lavoro. Il servizio prevede, in particolare, l’accesso a materiale didattico dedicato, tra cui le video-registrazioni delle lezioni. L’autorizzazione all’accesso scade al termine del semestre interessato e la domanda deve essere, pertanto, eventualmente rinnovata per il semestre successivo, laddove l’esigenza persista.

Come si accede al servizio Panopto for workers

La studentessa/Lo studente deve compilare la domanda al link https://forms.office.com/r/K1vbBQ0cmN, inserendo le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Matricola
  • Corso di Studio (Laurea in Servizi giuridici per imprese, amministrazioni e no-profit - Laurea magistrale in Diritto per le tecnologie e l'innovazione sostenibile)
  • Tipologia di attività lavorativa (ad es. lavoro subordinato, collaborazione coordinata e continuativa, attività continuativa di lavoro autonomo…)
  • Spiegazione delle ragioni che rendono incompatibile l’organizzazione del lavoro con la frequenza delle lezioni.

La Commissione di Assicurazione della Qualità del Corso si riserva la possibilità di convocare lo/la studente per un colloquio.