Collaborazione a tempo parziale (150 ore) - Futuri Studenti

La collaborazione studentesca a tempo parziale è un’attività lavorativa retribuita che lo studente potrà svolgere a supporto dei servizi erogati dall’Ateneo.

Ciascuna collaborazione ha una durata massima di 150 ore e vi si può accedere dal secondo anno di corso per gli iscritti ad una laurea triennale o magistrale a ciclo unico, dal primo anno di corso per gli iscritti ad un corso di laure magistrale.

ATTENZIONE
Per poter concorrere alla collaborazione studentesca a tempo parziale lo studente dovrà compilare la DUB (Domanda Unica Benefici) disponibile sul portale ESSE3 alla voce segreteria.
Lo studente iscritto ad un corso di studio interateneo presenta la domanda di benefici presso l’Ateneo sede amministrativa del corso di studio cui è iscritto.

Le attività di collaborazione sono previste presso le sedi di:

• Verona zona Centro (Veronetta e Cittadella)
  • Verona zona Borgo Roma
  • Verona zona Borgo Venezia
  • San Pietro in Cariano - San Floriano (VR)
  • Rovereto/Trento
  • Vicenza

La posizione in graduatoria viene calcolata mediante un coefficiente assoluto di merito e in caso di parità di merito, prevalgono le condizioni di reddito inferiori secondo l’attestazione ISEE per l'Università.

Orario

SPORTELLO FRONT OFFICE IN PRESENZA presso la stanza T.25C, piano terra del Chiostro S. Francesco (Via S. Francesco 22):
lunedì-mercoledì-venerdì ore 10.00-13.00

CALL CENTER chiamando il numero 045 802 8711:
lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì ore 08.30-13.00

SPORTELLO VIRTUALE DEL DIRITTO ALLO STUDIO ON LINE SU PRENOTAZIONE:
nelle giornate di:
martedì ore 10.00-12.00
mercoledì ore 14.00-15.00
giovedì ore 14.00-15.00
venerdì ore 10.00-12.00
collegandosi al seguente link