angle-left Bilancio del progetto “Enact – Conoscerlo per sconfiggerlo, alleanza contro Covid-19” - 10.03.2021
Conferenza stampa di bilancio del progetto “Enact – Conoscerlo per Sconfiggerlo, alleanza contro Covid-19” si è tenuta la mattina del 10 marzo a Palazzo Giuliari, sede del Rettorato dell'università di Verona alla presenza del magnifico rettore Pier Francesco Nocini.

Sono intervenuti il magnifico rettore Pier Francesco Nocini, il presidente della Fondazione Cariverona Alessandro Mazzucco, il direttore della Sezione di Immunologia Vincenzo Bronte e Giovanni Pizzolo, coordinatore del progetto.

Il video integrale della conferenza stampa è online sul canale  Youtube di Ateneo, al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=8FW-c9O-hjE&feature=youtu.be