Amministrazione trasparente
- Amministrazione trasparente
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Dati ulteriori
Navigazione
Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Regolamenti
-
Art. 52, c. 1, d.lgs. 82/2005 Accesso telematico ai dati e documenti delle pubbliche amministrazioni
1. L'accesso telematico a dati, documenti e procedimenti e' disciplinato dalle pubbliche amministrazioni secondo le disposizioni del presente codice e nel rispetto delle disposizioni di legge e di regolamento in materia di protezione dei dati personali, di accesso ai documenti amministrativi, di tutela del segreto e di divieto di divulgazione. I regolamenti che disciplinano l'esercizio del diritto di accesso sono pubblicati su siti pubblici accessibili per via telematica.
IN FASE DI AGGIORNAMENTO - Provvedimenti per uso dei servizi in rete
-
Elenco dei provvedimenti adottati per consentire l'utilizzo di servizi in rete, anche a mezzo di intermediari abilitati, per la presentazione telematica da parte di cittadini e imprese di denunce, istanze e atti e garanzie fideiussorie, per l'esecuzione di versamenti fiscali, contributivi, previdenziali, assistenziali e assicurativi, per la richiesta di attestazioni e certificazioni, nonché dei termini e modalità di utilizzo dei servizi e dei canali telematici e della posta elettronica.
IN FASE DI AGGIORNAMENTO
- Obiettivi accessibilità 2022
-
Obiettivi di accessibilità come da dichiarazione sul sito di AGID
- Obiettivi accessibilità 2021
-
- Obiettivi accessibilità 2020
-
- Obiettivi accessibilità 2018
-
- Obiettivi accessibilità 2017
-
- Obiettivi di accessibilità altre pubblicazioni
-
documenti relativi agli obiettivi dell'anno 2019
La prima sezione presenta i contenuti in ottemperanza alla Decisione di esecuzione UE 2018/1523:
- Stato di conformità
- Dichiarazione di contenuti, sezioni e funzioni non accessibili, sia totalmente che parzialmente
- Indicazione del Meccanismo di feedback e recapiti dell'amministrazione
- Procedura di attuazione (Difensore Civico Digitale)
La seconda sezione invece è composta da:
- Informazioni sul sito / applicazione mobile
- Informazioni sull’amministrazione
Feedback e recapiti:
- Meccanismo di feedback: Feedback Accessibilità
- Email della persona responsabile dell’accessibilità (RTD): giovanni.bianco@univr.it